Meeting e sfida in Ferrari per i clienti di Univergomma

Sabato 14 gennaio i clienti del centro nord Italia sono stati invitati presso il Museo Ferrari di Maranello da Univergomma e MOMO Tires per trascorrere una giornata caratterizzata dal fascino del Cavallino.

Ai clienti coinvolti sono state presentate tutte le nuove realtà entrate a far parte di Univergomma a fine 2016 e in particolare l’acquisizione delle aziende Europa Pneus di Como e Origlia Pneumatici di Torino, che permetterà a Univergomma di rafforzare la propria presenza nei mercati di riferimento, con l’ingresso nell’organizzazione logistica di due nuove depositi, che consentiranno di offrire un servizio molto più capillare.

Univergomma ha acquisito inoltre una quota del Gruppo Flema, che garantirà ai clienti servizi aggiuntivi nel settore delle Compagnie di Noleggio a Lungo Termine.

Oltre alle novità aziendali, sono stati presentati i numerosi progetti che Univergomma offre ai propri clienti contrattisti dal 2016. Tra tutti hanno spiccato e suscitato notevole interesse da parte degli ospiti la presentazione degli allestimenti dei network MOMO TEAM e la rete in collaborazione con Hankook STOP & GO.

univfer2Univergomma, in questa occasione, ha presentato ai propri ospiti anche la novità 2017, il nuovo portale UNIVERCLUB, un programma Loyalty volto a premiare maggiormente i clienti fidelizzati.

Terminata la riunione, gli ospiti sono passati alle attività ludiche e si sono sfidati nel Pit-Stop con la simulazione del cambio gomme di una vettura di Formula Uno, mettendosi alla prova proprio nel loro campo. Si è poi passati al simulatore di una vettura di Formula Uno di ultima generazione, con cui i clienti hanno potuto provare il brivido di guidare all’interno del circuito di Monza.

Infine, prima della cena presso lo storico Ristorante Il Cavallino, c’è stata la visita guidata del Museo Ferrari, per conoscere la storia e il futuro dell’azienda che rappresenta l’eccellenza dell’automotive italiano.

univfer3

© riproduzione riservata
made by nodopiano