Disclaimer

Pneusnews Srl

Via dei Zattieri 10H

32014 Ponte nelle Alpi (BL) 

P. Iva 01115770255

Forma societaria: Srl

Registrazione Tribunale: Belluno 637/2012

Socio: Profil-Verlag GmbH – Germania – Stade HRB 1522

Fondatore: Klaus Haddenbrock

Amministratori: Arno Borchers e Christian Marx

Disclaimer
1. Contenuto dell’offerta online
L’autore non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni fornite. Rivendicazioni di responsabilità contro l’autore, relativamente a danni di natura materiale o immateriale arrecati da uso o disuso delle informazioni fornite o attraverso l’uso di informazioni non corrette ed incomplete, sono di principio escluse, a meno che non venga dimostrata da parte dell’autore colpa o negligenza grave ed intenzionale. Tutte le offerte online sono senza impegno e non vincolanti. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare, cancellare parti delle pagine o l’intera offerta o cessare temporaneamente o definitivamente la pubblicazione senza darne annuncio separato.
2. Rimandi e Link In caso di riferimenti diretti o indiretti ad altri siti Web (“hyperlink”) che si trovano al di fuori della responsabilità dell’autore entrerebbe in vigore un obbligo di responsabilità esclusivamente nel caso in cui l’autore fosse a conoscenza del contenuto e gli fosse tecnicamente possibile e ragionevole impedirne l’uso in caso di contenuti illegali. L’autore dichiara espressamente che al momento dei collegamenti non era riconoscibile alcun contenuto illegale presente sulle pagine da collegare. L’autore non ha alcuna influenza su impostazione, contenuti o proprietà attuali e future delle pagine collegate, pertanto prende espressamente le distanze da tutti i contenuti di tutte le pagine collegate, che siano state modificate dopo il collegamento. Questa dichiarazione vale per tutti i Link riportati all’interno del proprio sito Internet, per le note, così come le registrazioni previste dall’autore nei guest book, i forum di discussione, le directory link, le mailing list e tutte le altre forme di banche dati, nel cui contenuto sia possibile un accesso esterno di scrittura.

3. Copyright e marchi registrati L’autore si impegna, in tutte le pubblicazioni a rispettare il copyright di grafiche, documenti video, audio e testo utilizzati, ad utilizzare grafiche, documenti audio, video e testo dal lui stesso creati o ad avvalersi di grafiche, documenti audio, video e testo in libera licenza. Tutti i marchi e prodotti protetti da terzi all’interno dell’offerta internet sono soggetti alle disposizioni di legge applicabili sui marchi e diritti di proprietà dei rispettivi detentori della registrazione. Solo a causa della semplice citazione non si deve giungere alla conclusione che i marchi non siano protetti dai diritti di terzi!

Il copyright per oggetti pubblicati, di creazione dell’autore stesso, rimane di esclusiva proprietà dell’autore. Qualsiasi riproduzione o uso di tali grafiche, suoni, video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è consentita senza l’esplicito permesso dell’autore.

4. Protezione dei dati ai sensi art:13 del D.Lgs 196/2003 Ove all’interno dell’offerta Internet vi sia la possibilità di immettere dati personali o aziendali (indirizzi e-mail, nomi, indirizzi), l’inserimento di tali dati da parte dell’utilizzatore avviene espressamente su base volontaria. L’utilizzo e il pagamento di tutti i servizi offerti avviene – purché tecnicamente possibile e ragionevole – senza divulgare tali dati o immettendo dati anonimi o pseudonimi nel rispetto del D.Lgs 196/2003. È vietato l’uso dei dati di contatto pubblicati nell’ambito dei dati societari o informazioni simili come indirizzi postali, numeri di telefono, di fax e indirizzi e-mail da parte di terzi per l’invio di informazioni non espressamente richieste. Ci si riserva espressamente facoltà di azioni legali contro i mittenti di cosiddette mail spam, in caso di inosservanza del presente divieto.

5. Validità della presente esclusione di responsabilità Questa esclusione di responsabilità deve essere considerata come parte integrante del sito, dal quale si rimanda a questa pagina. Se parti o singole formulazioni di questo testo non dovessero più o non più o non completamente corrispondere alla situazione giuridica vigente, le restanti parti del documento rimangono invariate nei contenuti e nella validità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano