Test Pneumatici

auto bild 2015 polo 300Prima di acquistare una macchina è normale provarla, ma per i pneumatici purtroppo è impossibile. Per fortuna, però, ci sono molte riviste specializzate e organizzazioni legate alla sicurezza stradale che scelgono dei modelli e li testano nelle misure più popolari. Il Gruppo editoriale di PneusNews.it, leader in Europa nell’informazione su pneumatici e ruote, ha raccolto nel corso degli anni i risultati di moltissimi test e li ha inseriti in una banca dati disponibile a tutti.

Ci auguriamo che il database di test di PneusNews.it diventi un’utile fonte d’informazioni e vi consigliamo di salvare la pagina tra i “preferiti” per non perdere gli ultimi aggiornamenti.

 

 

© riproduzione riservata

Articoli relativi a test pneumatici

Car Service

Autobild: i risultati finali del test estivo 2024

Dopo aver eliminato una trentina di candidati nella fase preliminare, AutoBild ha pubblicato i risultati finali del suo test pneumatici …
leggi
Car Service

Parte la stagione dei test: AutoBild pubblica i promossi e i bocciati del test estivo

Il Gruppo AutoBild ha dato il via alla stagione 2024 con la pubblicazione online dei risultati preliminari dei test pneumatici …
leggi
Car Service

Test TCS-ADAC 2024: Continental vince, a podio Michelin e Kumho

Per il suo test pneumatici estivi 2024, il TCS (Touring Club Svizzero), insieme ai partner ADAC e ÖAMTC ha esaminato per …
leggi
Car Service

Tyre Reviews: il test invernale UHP

Tyre Reviews ha condotto un altro test invernale 2023, questa volta in misura 255/40 R19 utilizzando una Ford Mustang. La …
leggi
Car Service

Test all season Auto Express: vince Goodyear, a podio Vredestein e Michelin

Il magazine inglese Auto Express ha realizzato un test pneumatici all season nella dimensione 225/45 R17, utilizzando come veicolo di …
leggi
made by nodopiano