Univergomma presenta il nuovo network Hankook Stop&Go

2 dicembre 2016 | 0 Commenti
 
Univergomma presenta il nuovo network Hankook Stop&Go
Univergomma presenta il nuovo network Hankook Stop&Go

Ancora novità in casa Univergomma, che aggiunge ai numerosi progetti lanciati quest’anno anche un nuovo programma di fidelizzazione legato al marchio premium Hankook.

Forte della lunga collaborazione con il costruttore di pneumatici coreano, Univergomma ha infatti voluto investire per sviluppare un progetto di affiliazione di ampio raggio, dando vita al network denominato Hankook Stop&Go.

L’azienda toscana ha studiato una apposita selezione di materiali di arredamento e grafiche dedicate ai rivenditori, sia per le officine che per gli altri locali dei negozi, come ad esempio l’ufficio e la sala di attesa.

Ad oggi sono stati inaugurati una decina di negozi, trampolino di lancio per una rete che sta attraendo molto i rivenditori, da nord a sud, e che prevede un target di almeno 50 punti di vendita per il 2017. Nelle immagini è possibile vedere il nuovo look dei negozi di Centro Revisioni Massai Motors e Perri Pneumatici, rispettivamente ubicati a Cascina in provincia di Pisa e a Rende in provincia di Cosenza.

massai

Tag: , , , , , , , ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *