Attrezzature

Mondolfo Ferro registra il sold out ad AutoServiceTec di Catania

La 3ª edizione di Auto ServiceTec, primo evento in presenza della regione siciliana, ha registrato una grande affluenza di visitatori tra carrozzerie, officine meccaniche, gommisti ed autoriparatori. Nonostante i vincoli di legge legati alla necessità di possedere il Green Pass, la partecipazione è stata veramente importante, segno di una grandissima voglia di tornare alla vita “normale”, pre-pandemia.

Mondolfo Ferro, brand del gruppo Nexion che si definisce “da anni leader in terra di Sicilia“, ha registrato un vero e proprio “sold out” soprattutto nelle giornate di sabato 9 e domenica 10, con clienti arrivati da tutta la regione e dalla vicina Calabria.

L’azienda pesarese ha presentato il meglio delle proprie attrezzature, con le più recenti novità come il sistema di calibrazione PROADAS, il nuovissimo assetto ruote Trigon Supernovo, e l’accattivante smontagomme senza leva Aquila Rapax, ultima nata in casa Mondolfo, che hanno fatto da spalla all’equilibratrice diagnostica MT3900 e alla “star” Aquila Tornado.

Il management di Mondolfo Ferro ha anticipato che sarà presente che alla prossima edizione della manifestazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano