Notizie

Gamma Pneumatici di Marino Vincenzo, primo CEAT Store in Calabria

Il progetto CEAT Store, nato dalla collaborazione tra il marchio e i distributori Max Tyre e Overgom si sta rapidamente espandendo in tutto il Paese; dopo le recenti aperture di Torino, Rieti e Brescia, il network è recentemente approdato in Calabria con l’allestimento di Gamma Pneumatici, primo punto vendita della regione realizzato in collaborazione con Max Tyre. Per l’occasione abbiamo intervistato Vincenzo Marino, titolare dell’attività.

Signor Marino, quando è nata la Gamma Pneumatici?

La Gamma Pneumatici Marino sas di Marino Vincenzo & C. nasce nel 2013. Dopo molti anni, come dipendente nel settore dei pneumatici, ho deciso di aprire la mia attività di Gommista, circondandomi di persone valide e di competenza, sia in officina sia in amministrazione. Ho in carico la gestione dell’intero punto vendita, con la valida collaborazione della collega-ragioniera.

Quali sono i servizi offerti dalla Gamma Pneumatici?

Nella mia officina vengono forniti molti servizi. All’inizio ci limitavamo solo al settore pneumatici, riguardanti vettura, trasporto leggero ma anche autocarro, moto e agricoltura. Da qualche anno abbiamo ampliato la nostra offerta, garantendo servizi aggiuntivi come la revisione dei veicoli, il deposito pneumatici stagionali, l’assistenza su strada e l’autonoleggio.

Come valuta i pneumatici CEAT?

Tratto CEAT da alcuni anni e lo reputo un ottimo prodotto; altrettanto si può dire del rapporto qualità/prezzo. È un prodotto molto apprezzato dai clienti, sia da chi conosce il marchio, sia da quegli automobilisti che pur non conoscendolo, si sono fidati dei nostri consigli e ne sono rimasti entusiasti.

Ottima valutazione anche da parte degli automobilisti dunque…

I clienti che non conoscevano il marchio e si sono fidati della nostra offerta e sono tornati al successivo cambio gomme, soddisfatti ed entusiasti del prodotto. Su può considerare sicuramente uno pneumatico apprezzato da tutte le tipologie di automobilista.

Immagino siano validi motivi che l’hanno convinta ad aderire al network! Come è stato il processo di adesione alla rete CEAT Store?

Aderire al network Ceat Store è stato molto facile e l’allestimento dell’officina è stato velocissimo, grazie ad uno staff eccellente.

I suoi clienti hanno apprezzato la novità?

I clienti hanno apprezzato molto il rinnovo, l’abbellimento in officina, in ufficio. L’arredamento ha dato un tocco di colore, allegria, luce. La parte che più ci è piaciuta è la nuova vetrofania dell’ufficio, apprezzatissima soprattutto dai clienti appassionati di auto d’epoca. Questo cambiamento ha contribuito a migliorare molto l’immagine del nostro punto vendita e soprattutto ancor di più fiducia e visibilità del marchio CEAT. Orgogliosi di aver aderito al CEAT STORE e lieti di essere il primo punto vendita in Calabria.

© riproduzione riservata
made by nodopiano