Publiredazionali

Scatoletti Gomme, nuovo CEAT Store a Rieti

Il progetto in esclusiva di Max Tyre e Overgom, CEAT Store, ha fatto registrare fin dal suo esordio un numero importante di adesioni da parte di gommisti, officine e rivenditori di tutto il Paese. Tra questi, uno dei primi rivenditori ad aderire al progetto è stato il Scatoletti Gomme di Rieti.

Scatoletti, che è uno dei “pionieri” del progetto CEAT Store, vanta una storia decennale e una fortissima esperienza nel mercato dei pneumatici laziale. Fondata nel 1968, l’attività è giunta alla seconda generazione; l’officina si sviluppa su una superficie di oltre 300 metri quadri completamente rinnovati dal restyling CEAT, operato dai responsabili del network. Il risultato è sorprendente già al primo sguardo: nello spazio dell’officina  tre eleganti scaffalature portagomme nere, valorizzate dal logo del marchio e con pannelli che riportano i principali modelli della gamma, come il modello estivo CEAT Secura Drive.

L’officina è stata inoltre allestita con pannelli che indicano i servizi svolti dal punto vendita e una segnaletica esterna dal design curato e innovativo. Un rinnovamento che trasmette, al cliente abituale così come all’automobilista di passaggio, competenza serietà e professionalità. “Entrando in un CEAT Store, l’utente della strada fin dal primo momento ha la garanzia di ricevere un servizio di qualità e un prodotto vettura che non teme confronti”, dicono i responsabili del network.

L’allestimento è stato curato nei minimi dettagli e ha riguardato anche la sala d’aspetto e l’ufficio, con la posa di una carta da parati che ha donato freschezza e nuova luce a tutti gli ambienti: un progetto che il team marketing Max Tyre ha studiato su misura per il rivenditore Scatoletti, così come per tutti gli altri CEAT Store del Paese.

Presso il nuovo CEAT Store Scatoletti è inoltre attiva per tutto il 2022 il servizio gratuito Garanzia Assicurata sui pneumatici CEAT offerto da Maxtyre: l’automobilista che attiva la polizza online entro 15 giorni dall’acquisto potrà richiedere la sostituzione gratuita del pneumatico entro 12 mesi in caso di danneggiamento, anche per urto accidentale. Una sicurezza in più alle soglie delle numerose partenze per le vacanze estive.

Per maggiori informazioni sul progetto CEAT Store nel centro Italia scrivere a info@maxtyre.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano