Gommisti

Overgom: Ceat Store, si parte!

E’ Manerbio Gomme dei soci Luca Savio e Stefano Brandini, a Manerbio, in provincia di Brescia, il primo negozio Ceat Store in Italia.

Overgom spiega che, dopo aver presentato a tutta la clientela il progetto Ceat Store, è immediatamente arrivata la prima adesione: “Siamo soddisfatti per esser riusciti a realizzare il progetto proprio quest’anno, un anno di rapido rilancio aziendale, perché volevamo dare al mercato un segnale di forte efficienza e affidabilità dell’azienda Overgom. “Siamo ancor più soddisfatti che il primo negozio sia stato realizzato con la Manerbio Gomme, che ha creduto nel progetto sin dall’inizio” ha sottolineato Marco Laraia, direttore commerciale Overgom. “La firma del contratto pluriennale di collaborazione è arrivata pochissimi giorni dopo la presentazione del progetto ed è stata la naturale evoluzione di una forte partnership, che si è instaurata con Luca e Stefano, due giovani ambiziosi che, in un mercato così competitivo, hanno avuto voglia di distinguersi, investendo, innovando e rinnovando, per meglio adeguarsi alle esigenze della clientela.”

Manerbio Gomme è una realtà da anni attiva nel settore dei pneumatici. Nel tempo, l’officina ha guadagnato la fiducia dei propri clienti grazie alla professionalità, confermandosi un gommista di riferimento per l’automobilista più esigente.

Durante l’inaugurazione, Luca e Stefano hanno dichiarato: “Siamo molto soddisfatti della scelta, non abbiamo avuto paura di investire quest’anno e, come avevamo previsto, i risultati sono arrivati! Il pneumatico Ceat è validissimo, ha una qualità elevata con un giusto prezzo e i consumatori lo apprezzano molto, questo passo è stato semplicemente il confermare una partnership di successo con l’azienda Overgom e con Ceat.

I risultati di inizio anno ci hanno spinto a rinnovare il negozio, adesso abbiamo un ufficio più organizzato, una sala d’attesa più accogliente e un generale miglioramento dell’officina grazie all’inserimento di nuove scaffalature, gigantografie, pannelli servizi e nuove insegne esterne! Il riscontro dei clienti è stato subito positivo e questo ci ha ripagato di tutti gli sforzi!

Per Overgom e Ceat si è chiuso un 2021 nel quale ai successi commerciali, con importante crescita di accordi e di volumi, si aggiunge il nuovo progetto Ceat Store, che nel centro sud Italia viene offerto da Max Tyre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano