Publiredazionali

Castelcovati Gomme, nuovo CEAT Store a Castelcovati (BS)

Continua a crescere il nuovo network CEAT Store realizzato da Max Tyre per il centro-sud e Overgom per il centro-nord in collaborazione con il brand indiano. Nell’intervista di oggi vi presentiamo il punto vendita Castelcovati Gomme snc di Massimo Libretti & C. a Castelvocati in provincia di Brescia.

Massimo, descriva brevemente la sua attività: da quanti anni è sul mercato, chi ha fondato l’attività e a chi è affidata oggi la conduzione del punto vendita?

Castelcovati Gomme nasce nel 2019 grazie a Massimo e Mario, titolari, ad oggi, dell’officina. Ci occupiamo personalmente della gestione della realtà, garantendo il miglior servizio possibile alla clientela grazie all’esperienza decennale nel settore.

Quali sono i servizi offerti dal suo punto vendita?

Castelcovati Gomme offre i seguenti servizi: cambio e deposito gomme, controllo convergenza, assistenza stradale vettura, mezzi agricoli e pesanti e moticicli.

Quando è grande il suo punto vendita?

L’officina misura 470mq, mentre il magazzino di deposito misura 800mq;

Per lei il marchio CEAT è sinonimo di?

Per noi il marchio CEAT è sinonimo di qualità ed efficienza! Da quando abbiamo iniziato a trattare questo marchio abbiamo avuto ottimi riscontri da parte della nostra clientela, in particolare per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.

Perché ha deciso di aderire al network CEAT Store?

Abbiamo deciso di aderire a CEAT, con l’intento di vendere un prodotto unico nella zona limitrofa, al fine di donare un valore in più all’officina. Crediamo fortemente nel progetto, per questo abbiamo voluto essere i primi a vendere il prodotto CEAT nella zona!

Che effetto le fa la sua officina allestita con i nuovi elementi dell’allestimento CEAT?

Il nuovo allestimento CEAT ha donato valore alla nostra officina, rendendola più professionale con stile ed eleganza!

© riproduzione riservata
made by nodopiano