Gommisti

Una sera al museo con i clienti Univergomma dell’Emilia Romagna

Univergomma, tra settembre e ottobre, ha organizzato una serie di eventi in diverse località per poter incontrare i propri clienti.

La prima tappa è stata organizzata presso il Museo Ferruccio Lamborghini a Funo di Argelato, a pochi chilometri dal centro di Bologna.

Le oltre 40 ragioni sociali intervenute hanno potuto ammirare tutta la produzione industriale di Ferruccio Lamborghini, all’interno di un contesto museale suggestivo e ben curato, grazie anche al supporto di una guida, che ha raccontato la vita del fondatore, attraverso le sue creazioni e il vasto archivio fotografico di famiglia.

L’evento ha permesso ai partecipanti di vivere tutta la serata a stretto contatto con le creazioni Lamborghini, perchè la presentazione aziendale di Univergomma, durante la quale sono state comunicate tutte le novità, ha avuto infatti luogo proprio all’interno dello spazio del museo.

Il meeting è stato l’occasione per presentare ai clienti le novità di prodotto con l‘ingresso di nuovi brand, i partner strategici per i progetti e la crescita dell’azienda, attraverso le operazioni che tra il 2018 ed il 2019 hanno portato all’acquisizione di Max Tyre e Overgom.

Non è mancata poi la proiezione delle foto degli ultimi negozi allestiti con i colori e gli elementi del brand MOMO Tires. “L’interesse attorno al progetto – dice l’azienda – cresce proporzionalmente al numero dei punti vendita allestiti, facendo sì che siano in molti a chiedere informazioni su come aderire ed entrare a far parte del team.

Durante tutto l’evento i partecipanti sono stati seguiti dai responsabili commerciali e dallo staff Univergomma e la cena, in particolar modo, ha rappresentato il momento clou per condividere le proprie esperienze e rafforzare il legame con l’azienda toscana.

La visita al Museo Lamborghini

Dal primo trattore Carioca, con cui diede vita alla sua prima azienda nel 1947, a tutti i modelli più importanti degli anni ‘50, ‘60 e ‘70. Un percorso emozionante illustra sia la collezione personale di auto dell’ing. Honoris causa Lamborghini, tra cui spicca la mitica Miura SV, sia le sue produzioni automobilistiche più celebri, come: la famosa Fiat Barchetta Sport modificata per partecipare alla Mille Miglia del 1948, l’avveniristica Countach, gli esemplari di Jarama, le Urraco e l’Espada con apertura ad ali di gabbiano che ispirò l’auto del film “Ritorno al futuro”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano