Davanti ad Autopromotec con la nuova linea Wintoura

Sono passati due anni da quando Davanti si è presentata al mercato in occasione di Autopromotec e la settimana prossima la società inglese ritornerà dove tutto ha avuto inizio.

All’edizione 2015, Davanti aveva presentato un piccolo ma ben definito range di prodotti vettura e SUV con i profili DX390 e DX640. Da allora l’azienda ha fatto parecchia strada e, oltre ad essersi fatta conoscere in particolare nei mercati inglese e irlandese, ha allargato l’offerta, che oggi include più di 200 misure summer in 6 distinti disegni per i segmenti vettura, UHP, SUV, taxi e vecioli commerciali.

Sean Maddocks,  direttore vendite di Davanti Sales Director in UK e Irlanda, ha affermato: “Non vediamo l’ora di tornare a Bologna e sviluppare ulteriormente la nostra base di clienti in Europa. Abbiamo portato un fantastico range di prodotti ai nostri clienti rivenditori in UK e Irlanda, dove stiamo avendo grnde successo, ma il feedback è molto positivo anche da parte dei nostri distributori europei”.

Alla prossima fiera bolognese, Davanti lancerà la linea invernale Wintoura, che è stata testata da Test World Oy in Finlandia e che è disponibile in 51 misure HP, UHP, SUV e commerciale.

Dopo essersi affermata nell’estremamente competitivo mercato inglese, Davanti adesso vuole raggiungere lo stesso livello anche nel resto d’Europa e per farlo ha recentemente assunto Michael Eckert come direttore vendite in Europa e Danijel Tomasic come responsabile per il mercato del Sud Est Europa, con il compito di creare un team commerciale dedicato.

Peter Cross, general manager di Davanti, ha dichiarato: “Davanti si è già affermato come uno dei marchi alternativi più competitivi ed è sempre più apprezzato dai grossisti e distributori di tutta Europa”.

A Bologna, nello stand di Davanti, sarà a disposizione dei visitatori tutto il team commerciale, per incontrare i clienti attuai e per dare il benvenuto a nuovi potenziali distributori per alcuni Paesi.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano