Danijel Tomasic nuovo direttore vendite per il Sud-Est Europa di Davanti

Davanti Tyres ha annunciato la nomina di Danijel Tomasic come direttore vendite per il Sud-Est Europa, con effetto immediato. Tomasic lavorerà dalla Croazia insieme al direttore vendite europeo, Michael Eckert, e sarà responsabile della futura espansione delle vendite nel Sud Est Europa e nei paesi balcanici.

Secondo l’azienda, questa nomina rappresenta un altro passo nel cammino che porterà all’affermazione del marchio tra i leader europei. L’azienda fa notare che Tomasic ha lavorato 3 anni in Michelin come Account Manager per la Croazia e la Bosnia. In precedenza ha lavorato a lungo nel settore automobilistico.

Sean Maddocks, direttore vendite per il Regno Unito e l’Irlanda ha affermato: “Il nostro marchio continua il a svilupparsi in Europa. Siamo lieti di dare il benvenuto a Danijel nel nostro team e siamo ansiosi di riscontrare i benefici garantiti dalla sua esperienza di vendita in Europa.”

Tomasic ha affermato: “Sono impressionato dalla rapida crescita di Davanti nel mercato. Mi hanno colpito sia la gamma autovettura, sia quello che il team Davanti sta creando e per questo motivo sono convinto che unirsi a loro sia un importante passo avanti per la mia carriera. Apprezzo anche la sfida di incrementare le vendite che Davanti ha già sviluppato in Croazia e nei paesi confinanti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano