Gommisti

Stefano Ruote di Candelo (BI) diventa Momo Team

Stefano Ruote di Zoja Stefano di Candelo, in provincia di Biella, ha scelto la formula Momo Team. La decisione arriva dopo aver verificato che i clienti che, in questi anni, hanno acquistato le gomme Momo sono tornati soddisfatti e continuano a richiedere gomme dello stesso brand, consigliandole anche ad amici e conoscenti. “Grazie alla nostra perseveranza nell’offrire il prodotto Momo, in quanto validissimo nel rapporto qualità/prezzo, riusciamo a convincere anche i clienti più pignoli e scettici”, dice Stefano Zoja.

Stefano Ruote offre pneumatici per autovetture, autocarri e moto, riparazioni, equilibrature e convergenze, vendita e riparazione cerchi in lega con relativo e-commerce www.stefanoruote.it per la vendita di cerchi in lega e pneumatici. Un altro servizio molto attuale che offre l’officina di Candelo è la sanificazione dei veicoli con un nuovo sistema ecologico senza l’utilizzo di acqua, ma solo vapore, utilizzando prodotti e macchinari innovativi ed ecofriendly.

Il negozio di circa 800mq coperti e un piazzale privato si trova in via Iside Ivana, 70, a Candelo (BI), in una zona trafficata che collega la città di Biella e l’autostrada A4 TO/MI, trovandosi nei pressi dell’uscita Carisio.

“Il marchio Momo è una garanzia, in quanto storico e sinonimo di qualità e affidabilità”, continua Zoja. “Inoltre dopo aver testato personalmente i prodotti, sono risultati di qualità ed efficienza elevata. La gamma vasta e sempre aggiornata con le nuove misure ci permette di offrire validi e concorrenziali preventivi, i clienti si convincono ancor di più vista la possibilità di offrire gratuitamente la garanzia Momo sui pneumatici acquistati. Aderire al network Momo Team, infatti, è stata una scelta portata dalla potenza del brand, che con i suoi valori aggiunti può fare davvero la differenza.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano