Mercato

Hankook Tire premiata da General Motors come “Supplier of the Year” 2017

GM ha premiato 132 dei suoi migliori fornitori di 17 Paesi che hanno costantemente superato le aspettative di GM, creato un valore eccellente o apportato nuove innovazioni all’azienda. Hankook ha ricevuto il premio per il secondo anno consecutivo.

“Per General Motors si tratta di un’opportunità premiare i fornitori che rappresentano il meglio del meglio”, ha dichiarato Steve Kiefer, vicepresidente senior di GM, Global Purchasing and Supply chain. “L’industria automobilistica si sta trasformando a un ritmo incredibile. I rapporti che abbiamo con i nostri fornitori sono essenziali quando si tratta di fornire una solida linea di veicoli per il presente e di dare vita ai rivoluzionari autoveicoli e servizi di mobilità per il futuro”.

I premi “Supplier of the Year” di GM sono riservati ai fornitori che si sono distinti soddisfacendo i requisiti di prestazioni in fatto di qualità, esecuzione, innovazione e costi totali d’impresa. I vincitori dei premi sono aziende che forniscono prodotti e servizi a General Motors nei campi della componentistica per veicoli, della catena di distribuzione, della logistica, dell’assistenza ai clienti, del servizio post-vendita e dei servizi indiretti.

“Hankook è onorata di aver ricevuto il premio ‘Supplier of the Year’ di GM anche quest’anno”, ha detto Hyun Bum Cho, presidente e AD di Hankook Tire. “Apprezziamo il nostro partenariato con GM e crediamo che il ricevimento di questo riconoscimento per due anni consecutivi sia una testimonianza del nostro forte partenariato e della nostra comune crescita continua”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano