Fasep presenta a Bologna le attrezzature brandizzate Toyo Tires

Fasep presenta in anteprima assoluta ad Autopromotec 2017 un’equilibratrice computerizzata tipo V643.2.G3.DLX adatta a ruote di vetture, SUV e furgoni, interamente brandizzata Toyo Tires. Questa novità si inserisce nell’ambito della più ampia collaborazione recentemente avviata tra l’azienda di Firenze e Toyo Tires Italia per fornire alla rete dei rivenditori del produttore giapponese strumenti innovativi e di qualità e caratterizzare al tempo stesso i rispettivi punti di assistenza con un’immagine unica e coordinata. Da questa esigenza è nato un vero e proprio catalogo Fasep che comprende tre tipologie di attrezzature per assetto ruote, due modelli di equilibratrici e tre di smontagomme di varie fasce di prezzo, tutte proposte in colorazione blu con logo Toyo Tires bianco e con il marchio di qualità Fasep.

In particolare, la nuova equilibratrice computerizzata automatica Fasep tipo V643.2.G3.DLX è dotata di un monitor LCD da 19 pollici, sistema operativo WinCE, Start-Stop Automatico con freno elettromagnetico EMB, inserimento dati 3D automatico, sistema LASER a punto per applicazione di pesi adesivi, ottimizzazione dinamica degli squilibri ruota-pneumatico.


Dal 1969, Fasep progetta interamente e produce attrezzature d’officina come per regolazione degli assetti ruote, equilibratrici e smontagomme che sono esportate in oltre 50 paesi in tutto il mondo e che la pongono all’avanguardia nel settore delle attrezzature per servizio pneumatici. Toyo Tires è invece presente dal 1991 in Italia e conta su una rete vendita in continua crescita di più di mille punti vendita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano