Officina BestDrive da Primo, di padre in figlio al servizio dei clienti

Un’eredità e una passione che si è trasmessa dal padre ai figli. L’officina da Primo è nata nel 1973 e porta il nome del suo ideatore, “un vero imprenditore” come lo definisce il figlio Francesco. Da allora l’azienda si è evoluta, investendo risorse ed energie nella formazione e nella competenza specializzata, fino alla recente adesione al marchio BestDrive, un’ulteriore garanzia di qualità.

“Con il marchio BestDrive ho trovato un partner di business che sostiene le mie idee e mi aiuta a svilupparle – afferma il figlio Francesco. Mio padre è stato un vero imprenditore nel 1973 ed oggi contiamo più di 12 dipendenti, lui è sempre stato un punto di riferimento per la zona ed oggi con il nostro ingresso anche io e Marco puntiamo a diventarlo per tutta l’area.

Sono due i punti vendita a Venezia dell’Officina da Primo, di cui uno è posto all’interno di un centro commerciale, mentre il secondo offre anche meccanica e il servizio di revisioni.

“Il nostro punto di forza è sempre stato il rapporto e la gestione del cliente. Il campo nel quale lavoriamo è uno dei più difficili e per questo ci vogliono nuove idee e soluzioni da proporre. Investire nella formazione è sicuramente una strategia vincente, perchè contribuisce a sviluppare le competenze e ad essere eccellenti ”.

Ma senza dimenticare la sicurezza, come recita lo slogan dell’azienda: “La tua sicurezza è il nostro Primo impegno”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano