Notizie

Allestimento Deluxe center by Univergomma per CF GOMME

CF GOMME s.n.c ha iniziato la propria attività nel 2017 quando, dopo un passato da dipendenti, Nicola Caraffini (gommista dal 1982) e Lorenzo Franzoso (gommista dal 2005) hanno deciso di rilevare un ramo d’azienda della ditta dove lavoravano come dipendenti e diventarne i titolari.

Nel 2022 i soci, hanno deciso di accedere agli allestimenti Deluxe Center by Univergomma, forti dell’ottima opinione sui pneumatici Nokian Tyres: “dopo un anno di utilizzo del prodotto Nokian estivo e invernale abbiamo avuto dei riscontri molto positivi sia da parte dei clienti che sono rimasti molto soddisfatti dalla silenziosità, dalla durata dei pneumatici e dalla garanzia sulle forature che si è rivelata funzionare in modo impeccabile” hanno dichiarato i due titolari, “sia da parte nostra valutando il prodotto in maniera professionale dopo chilometri di utilizzo”.

La sala d’attesa del punto vendita, completamente rinnovata grazie all’allestimento dedicato, con carta da parati e forniture brandizzate è climatizzata, sanificata periodicamente, munita di distributore bevande automatico tavolo e comode sedie dove il cliente può attendere in tranquillità e sicurezza l’adempimento del servizio richiesto.

“Abbiamo deciso di accedere al network Deluxe Center by Univergomma per cogliere l’occasione di dare un tocco di novità e di professionalità in più al nostro punto vendita, di avere maggiore visibilità e poter offrire ai nostri clienti un servizio migliore” le parole di Caraffini Nicola.

Il punto vendita, situato in Via Nicolò Paganini, 24 Busseto 43011 (PR), ha una superficie totale di 920mq dei quali 470mq adibiti ad officina e 450mq adibiti a parcheggio esterno. L’officina dispone di due equilibratrici nuove, tre ponti di sollevamento auto, nuova apparecchiatura per assetto convergenza, strumento di diagnostica e programmazione valvole TPMS, attrezzatura per sollevamento moto e ampio magazzino per lo stoccaggio pneumatici dei clienti.

“La procedura di adesione al network è stata piuttosto semplice. Una volta individuata la migliore soluzione commerciale, ci è stato illustrato da Univergomma un progetto personalizzato di come avremmo potuto allestire l’officina. Una volta dato l’ok, nel giro di pochi mesi è stato possibile avere tutto il materiale montato. Inoltre, siamo soddisfatti del fatto che riusciamo ad avere dei bellissimi gadget con i quali omaggiare i clienti in fase di acquisto”.

I soci hanno infine dichiarato: “I clienti hanno notato subito il rinnovo apportato rimanendo molto colpiti, soprattutto chi aveva montato gli pneumatici Nokian Tyres ha avuto un’ulteriore conferma della nostra fiducia nel marchio da loro acquistato. Dopo tantissimi anni, vedere questo rinnovamento fa davvero un bell’effetto! Il nostro spazio preferito adesso è la sala d’attesa, che con l’allestimento Deluxe Center è davvero bella!”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano