Mercato

Catania Gomme in viaggio con i Professional Tires

Dal brand al fornitore. E’ questo il cambio di paradigma che ha realizzato Catania Gomme negli ultimi anni, passando da un concetto di network legato a un singolo marchio di pneumatici a uno legato al fornitore di questi marchi. I Professional Tires sono una cinquantina di clienti di Catania Gomme, che hanno deciso di aderire a un progetto legato in primis al fornitore e poi suddiviso in base al marchio scelto tra Marshal, Lassa, Goodride, per ottenere benefici di vario tipo e, non ultimo, il viaggio incentive. Dal prossimo anno, a questo marchi si aggiungeranno al progetto anche Vredestein e Falken.

Dal 19 al 26 giugno 30 ragioni sociali, per un totale di un centinaio di persone, sono state ospiti di Catania Gomme presso il Valentino Village di Castellaneta Marina, in Puglia. Un viaggio che è stato all’insegna del relax e del divertimento, con escursioni ad Alberobello, Polignano, Fasano con il suo zoo e ai sassi di Matera by night.

“Il network esiste già da un paio di anni, ma questa è stata la prima occasione, a causa del Covid, per organizzare un viaggio e trascorrere insieme delle giornate in allegria” dice Patrizia Catania, contitolare e responsabile acquisti dall’estero dell’azienda.

“Negli anni passati – continua Catania – avevamo suddiviso i clienti in gruppi, in base al brand prescelto e avevamo organizzato anche dei viaggi con Lassa. Poi, però, abbiamo pensato di creare il nostro network Professional Tires, all’interno del quale ogni cliente sceglie un marchio di riferimento tra Marshal, Lassa e Goodride, ma concorrono al raggiungimento degli obiettivi trimestrali e annuali anche tutti gli altri marchi che trattiamo. In questo modo, premiamo i clienti più fedeli alla nostra azienda, con sconti in fattura, buoni carburante e anche il viaggio per coloro che raggiungono gli obiettivi più alti. Naturalmente anche i tre marchi Marshal, Lassa e Goodride, con cui lavoriamo da anni con soddisfazione, prevedono un loro progetto ben preciso, che va ad inserirsi nel macro-progetto Professional Tires”.

Patrizia Catania, che è già impegnata a organizzare il prossimo evento, un weekend a settembre con gare di go kart e altre attività, conclude con queste parole: “ll viaggio di quest’anno è stato davvero favoloso, grazie anche al gruppo che era coeso e partecipe. Ci siamo divertiti moltissimo ed è stato importante, perché ci ha aiutato dimenticare questo periodo buio, che ci ha segnati un po’ tutti”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano