Mercato

Ronal Group con le ultime novità a The Tire Cologne

Ronal Group, uno dei più importanti produttori di cerchi in lega leggera per autovetture e veicoli commerciali, sarà presente per la seconda volta alla fiera The Tire Cologne dal 24 al 26 maggio con il suo stand B-028/C-029 nel padiglione 7.1.

Nel suo spazio espositivo l’azienda presenterà gli ultimi prodotti dei marchi Ronal, Speedline Corse e Speedline Truck.
Al centro dello stand ci sarà il tema della sostenibilità, che l’azienda persegue da anni, secondo il suo concetto Planblue e i campi d’azione associati “Our People”, “Our Business” e “Our World”. Come prova di tale competenza, l’attenzione si concentra sul Ronal R70-blue, prodotto neutrale dal punto di vista delle emissioni di CO2 , realizzato principalmente con alluminio riciclato. Attraverso l’approccio “Cradle to Cradle”, che Ronal Group ha implementato per questa ruota, e il riciclaggio delle risorse, in particolare la materia prima alluminio, i visitatori potranno reperire informazioni dettagliate.

Nel segmento delle ruote per autovetture, l’azienda presenta tre novità: il design completamente nuovo Ronal R71 per SUV in due diverse finiture; il design cult Ronal R10 Turbo con i suoi raggi radiali e le scritte fuse, nella nuova finitura color rame Copper matt-opaco-frontale diamantato; e il Ronal R70-blue prodotto in modo sostenibile nella nuova variante Jetblack-white tail in nero con code bianche sul bordo flangia.

Un’altra zona dello stand fornisce informazioni sull’ampio assortimento, in continua espansione, di ruote in alluminio per camper, roulotte, furgoni, van e pick-up con cellule abitative e scarrabili. Durante la fiera di Colonia, l’azienda presenterà due nuove ruote per il mercato dei camper, dei caravan e delle roulotte: CA1 e CA2.

Dal settore dei veicoli commerciali, l’azienda presenterà ruote Speedline Truck dotate di fori di ventilazione di design nelle finiture Diamond (lucidatura) e Mirror (finitura a specchio).

© riproduzione riservata
made by nodopiano