Mercato

Triangle Tyre presenta il catalogo in formato App

Triangle Tyre ha lanciato una nuovissima App mobile che funge da catalogo per tutti i Paesi europei e per tutte le categorie di prodotti dai pneumatici passenger a quelli per veicoli commerciali e movimento terra, segmento in cui Triangle è il 4° produttore nel mondo.

L’applicazione, che si chiama Triangle Tyre e che è disponibile sia sui sistemi operativi iOS che Android, è pratica e utile, in quanto offre informazioni sempre aggiornate e attuali.

Queste sono le principali caratteristiche:

  • Informazioni dettagliate su ogni pneumatico: dimensioni, velocità e coefficienti di carico, valori di etichettatura europea per frenata su bagnato, rumorosità ed efficienza nei consumi
  • Immagini e caratteristiche tecniche di ogni singolo prodotto
  • Cataloghi pdf scaricabili (PCR, TBR, OTR)
  • Notifiche push
  • Richieste di informazioni
  • Collegamento al sito globale di Triangle Tyre

La funzione di notifica push mantiene gli utenti aggiornati con le ultime introduzioni di nuovi prodotti ed estensioni della gamma.

La possibilità di scaricare il catalogo in formato pdf offre agli utenti l’accesso offline ai dettagli e ai dati del prodotto, assicurando che le informazioni siano sempre accessibili e aggiornate.

L’App è lo strumento ideale per distributori, rivenditori, rappresentanti di vendita e gestori di flotte che hanno bisogno di tenere le informazioni a portata di mano.

Triangle Tyre, con lo sviluppo di nuovi prodotti, moderni supporti di marketing e strumenti digitali, si impegna a lavorare per fornire il miglior servizio possibile ai clienti professionali e ai consumatori. Angelo Giannangeli, direttore marketing di Triangle Tire Europe, ha dichiarato: “Grazie alla nuova App mobile, chiunque può sfogliare la nostra vasta selezione di pneumatici vettura, 4×4, furgoni, SUV, camion, autobus e movimento terra e acquisire dimestichezza con il nostro brand. Vogliamo fornire quante più informazioni possibili e speriamo che questa App sia una risorsa preziosa per chiunque sia interessato ai pneumatici Triangle”.

L’App Triangle Tyre può essere scaricata da Google Play o Apple Store ed è compatibile con smartphone e tablet Android e iOS. Sono richiesti Android versione 8.0 e iOS 13 o versioni successive.

L’app Triangle Tyre può essere scaricata all’indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=cn.triangletire.triangleapp (per Android) e https://apps.apple.com/us/app/triangle-tyre/id1598919544 (per iOS).

© riproduzione riservata
made by nodopiano