Notizie

Concorso BestDrive: l’officina Balda Pneumatici consegna una Fiat 500 Hybrid a un fortunato cliente

Giunta alla sua quarta edizione, la promozione ideata da BestDrive quest’anno ha premiato un fortunato cittadino della provincia di Pistoia. Degli oltre 350 centri multiservizi sul territorio nazionale, è stato proprio il punto vendita toscano Balda Pneumatici a consegnare una Fiat 500 Hybrid a un suo affezionato cliente, vincitore del concorso.

“Sicurezza al tuo fianco” è il claim che ha accompagnato l’iniziativa BestDrive nata con l’obiettivo di supportare lo sviluppo dei servizi di meccanica complementari agli pneumatici, ampliare l’offerta e rispondere in maniera puntuale e precisa alle nuove esigenze degli utenti.

“In un mercato così competitivo e veloce, essere un valido centro multiservizi oggi fa la differenza. La promo che stiamo portando avanti va proprio in questa direzione e vuole premiare i centri nostri affiliati che vogliono stare al passo coi tempi e si impegnano quotidianamente a offrire ai clienti servizi di diversa natura mantenendo sempre alto lo standard di qualità – spiega Fabio Terzi, Trade Marketing Franchising Manager. Sin da subito l’iniziativa si è rivelata vincente con un tasso di adesione molto alto e ha permesso di generare più traffico al punto vendita, aumentandone la notorietà sul territorio. Ecco perché abbiamo deciso di replicarla con le stesse dinamiche.”

Le modalità, quindi, seguono il filone degli anni passati: il consumatore, a fronte dell’acquisto di un treno pneumatici Continental, riceve un buono da spendere in prestazioni di meccanica generale o altri servizi presso il punto vendita di fiducia e partecipa all’estrazione di una Fiat 500 Hybrid.

Così, dopo Messina e Biandronno, quest’anno l’iconica city car è stata vinta da un cliente del centro Balda Pneumatici, dal 2018 affiliato al network Continental e sito a Chiesina Uzzanese, comune in provincia di Pistoia.

“Continental è sinonimo di sicurezza, per questo il motto che ci contraddistingue è “You drive, we care”: i nostri clienti possono viaggiare sereni perché noi ci occupiamo di loro e della loro sicurezza – racconta Maurizio Baldasseroni, titolare Balda Pneumatici. BestDrive e Balda Pneumatici rappresentano da sempre un binomio di novità e i nostri clienti ci seguono e apprezzano molto le iniziative che mettiamo in campo. Come questa promo BestDrive, grazie a cui hanno potuto provare la qualità di un prodotto premium come quello di Continental e hanno avuto l’opportunità di usufruire della scontistica sui servizi che offriamo. La persona che ha vinto il concorso è un nostro cliente fidelizzato da diversi anni ed è stato bellissimo potergli comunicare la vincita della Fiat 500.”

La consegna del premio è avvenuta sabato 9 marzo presso lo stesso punto vendita, raccogliendo più di 100 persone tra collaboratori, clienti e amici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano