Notizie

Continental incontra la rete BestDrive sul territorio: secondo appuntamento con l’area Nord Ovest

Prosegue il programma di incontri di Continental con gli affiliati della rete BestDrive. Dopo l’incontro con i clienti della regione commerciale Sud, il 6 e il 7 marzo scorsi, in uno splendido angolo di Piemonte si è svolto il secondo incontro del programma 2024. 

L’albergo dell’Agenzia a Pollenzo, antica sede agricola dei Savoia che oggi si è trasformata in un complesso ricettivo e multidisciplinare, e che è sede, oltre che dell’Albergo, dell’Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino, ha fatto da quinta all’agenda dei lavori. Presenti gli affiliati BestDrive della regione nord ovest.

Anche in questo caso si è trattato di un confronto su più temi; dall’andamento del mercato – completo di scenario – all’illustrazione dei programmi di rete. Il management Continental ha poi avuto modo di presentare agli affiliati gli ambiziosi programmi legati allo sviluppo del brand, le novità di prodotto e una panoramica della attività previste per lo sviluppo del business.

A fine lavori un intervento di Luigi Grassi, della Grassi Gomme, e di Cesare Galimberti della Top Gomme hanno completato il programma.

Particolarmente apprezzati dalla platea, i due protagonisti hanno raccontato in modi diversi la loro esperienza, condividendo passaggi salienti dello sviluppo delle rispettive aziende e di come esse siano parte integrante del gruppo BestDrive. 

Durante la cena sono stati premiati alcuni “campioni” per le loro attività dell’anno 2023.

© riproduzione riservata
made by nodopiano