Autopromotec

Toyo Tires espone ad Autopromotec

Mercoledì apriranno i cancelli della Fiera di Bologna per la 29° edizione di Autopromotec, un’edizione particolare, che ritorna dopo tre anni dall’ultima, a causa dell’emergenza sanitaria che tutto il mondo ha vissuto.

Toyo Tires partecipa con grande entusiasmo a questo evento e a questo nuovo inizio. “La scelta di dare fiducia alla fiera bolognese, preferendola ad altre kermesse, è la testimonianza dell’estrema attenzione che l’azienda ha nei confronti della propria rete di rivenditori in Italia” asserisce Fabio Merli, amministratore delegato di Toyo Tire Italia.

La dimostrazione di questa fiducia si esprime in un modernissimo stand di 250 mq dove saranno presenti tutti gli pneumatici della gamma Toyo Tires e Nitto vettura, SUV, fuoristrada e trasporto leggero nelle loro varianti estive, quattro stagioni ed invernali.

Avranno un posto d’onore gli ultimi due prodotti lanciati sul mercato nell’ultimo anno: il Proxes Comfort – premiato nei più recenti test condotti dalle testate giornalistiche più autorevoli del settore – e il Celsius AS2, il nuovo quattro stagioni che – dice l’azienda – “in poco tempo è già diventato il punto di riferimento del mercato”.

Ma il protagonista assoluto sarà il nuovo Proxes Sport 2 che verrà presentato in  anteprima. “Il nuovo pneumatico estivo UHP di Toyo Tires è stato progettato utilizzando le più moderne tecnologie conosciute nel settore che hanno permesso di produrre uno pneumatico altamente innovativo che ambisce a diventare il leader tecnologico del suo segmento”, afferma il dottor Davide Dell’ Aquila, responsabile marketing di Toyo Tire Italia. 

Toyo Tires aspetterà clienti e stampa giovedì 26 maggio presso il padiglione 20, stand C68 alle ore 16:00 per un brindisi e per festeggiare insieme il lancio del Proxes Sport 2. Nell’occasione lo staff presente sarà a disposizione per informazioni e dettagli su questo nuovo prodotto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano