Mezzi commerciali CEAT, alleati per il lavoro di tutti i giorni
Continuano i progetti delle aziende Maxtyre e Overgom, sviluppati intorno al brand CEAT.
Il marchio, conosciuto dal grande pubblico perché nato e presente in Italia da sempre, è molto apprezzato dagli specialisti del settore. I gommisti riescono a posizionare in maniera efficace il prodotto all’interno dei punti vendita, affiancandolo alla propria offerta senza creare accavallamenti.
La forza del brand sta infatti nella giusta proporzione tra popolarità e prezzo al pubblico, non tralasciando alcun dettaglio sulla qualità. Questi plus indiscussi di CEAT hanno convinto negli anni un numero sempre crescente di rivenditori, e le nuove proposte commerciali 2022 di Maxtyre e Overgom registrano numerose adesioni. Infatti, con progettualità come i CEAT Store e il Car Branding, proposte dai distributori Max Tyre e Overgom, il marchio si sta modernizzando e armonizzando con i bisogni degli interlocutori, siano questi rivenditori o utenti finali.
La settimana scorsa, Max Tyre ha “colpito” in Molise, presso il rivenditore CEAT D’Apolito Giuseppe, azienda a conduzione familiare di Termoli, operante nel settore auto, moto, agro, truck e industriale. Il rivenditore è stato piacevolmente colpito dalla possibilità di avere un veicolo commerciale e poterlo sfruttare, sia per il lavoro che come veicolo pubblicitario del suo punto vendita.
Il signor Giuseppe D’Apolito ha dichiarato: “Eravamo alla ricerca di un marchio di qualità con il giusto rapporto qualità/prezzo e grazie alla partnership con Max Tyre abbiamo individuato queste caratteristiche nel marchio CEAT, brand storico del settore pneumatici”.
Un elemento vincente è anche la semplicità, con cui il rivenditore può aderire al servizio, ricevendo una vettura oppure un veicolo commerciale, senza doversi preoccupare della manutenzione ordinaria/straordinaria, durante tutta la durata del contratto.
Per maggiori informazioni sul car branding CEAT: info@maxtyre.it