Fiere

E-Tech Europe, Bologna 7-8 maggio 2024

E-Tech Europe è un evento internazionale specializzato nell’industria delle batterie, delle tecnologie per l’automotive e della produzione dei veicoli elettrici. La fiera annuale si terrà a BolognaFiere il 7-8 maggio 2024 su tre padiglioni: parteciperanno 300 espositori, divisi per cinque saloni tematici, capaci di riunire in un unico appuntamento l’intera filiera della mobilità elettrica on-board e off-board.

Arrivata alla sua terza edizione, E-Tech Europe ha registrato nel 2023 un totale di 3.360 visitatori e 262 espositori provenienti di 20 Paesi. Molto seguite anche le 47 conferenze organizzate, in occasione delle quali sono intervenuti 95 esperti del settore. All’appuntamento di maggio non possono mancare i principali attori del settore dell’intera catena di fornitura: meccanica, elettrica, elettromeccanica, elettronica, software, connettività, metalli, compositi e materiali leggeri, interni e design, servizi, ecc..

La vetrina di E-Tech Europe rappresenta un incubatore di idee, progetti, innovazione, sperimentazione, piattaforme di networking, tutti fortemente proiettati verso il futuro.

Per informazioni: Home – E-TECH EUROPE 2024

© riproduzione riservata
made by nodopiano