Fiere

LogiMAT – Stoccarda 11-13 marzo 2025

Si svolgerà dall11 al 13 marzo 2025 presso il Trade Fair Centre di Stoccarda, in Germania, LogiMAT, l’International Trade Show for Intralogistics Solutions and Process Management, la più importante fiera in Europa dedicata alle soluzioni intralogistiche e la gestione dei processi e del flusso dei materiali, dall’acquisto alla produzione e fino alla distribuzione.

LogiMAT 2024 si è conclusa con una rinnovata crescita e record impressionanti in tutti i parametri chiave. Un totale di 67.420 professionisti del settore (+8,1%) si sono recati al centro congressi Messe Stuttgart durante l’evento di tre giorni. Sono stati accolti da 1.610 espositori (+6%) che hanno presentato i loro ultimi prodotti e soluzioni, tra cui oltre 120 debutti di prodotto. Anche la superficie espositiva netta è stata ampliata di altri 2.000 mq, per un totale di circa 67.000 mq. Complessivamente nei tre giorni dell’evento si sono riuniti alla Messe Stuttgart un totale di 101.649 visitatori, espositori e rappresentanti dei media.

I mercati in continua evoluzione richiedono una logistica flessibile e innovativa. I processi devono essere continuamente monitorati e ottimizzati. Ciò richiede consapevolezza dell’abbondanza di offerte per identificare i prodotti e le soluzioni che ottimizzano i processi interni. LogiMAT fornisce al pubblico specializzato una panoramica completa di tutti i principali temi del settore, dall’approvvigionamento alla produzione e alle consegne. All’inizio dell’anno gli espositori internazionali presentano tecnologie, prodotti, sistemi e soluzioni innovative per la razionalizzazione, l’ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi dei processi logistici aziendali.

Per info: LogiMAT – Fiera internazionale per le soluzioni intralogistiche e la gestione dei processi (logimat-messe.de)

© riproduzione riservata
made by nodopiano