Agricoltura

Vredestein diventa digitale in Farming Simulator 22

Farming Simulator 22 è stato presentato e i produttori di pneumatici sono pienamente coinvolti nel gioco: oltre alla presenza precedentemente segnalata di BKT, Continental e Michelin, anche Vredestein sta facendo il suo debutto nel gioco di simulazione.

Il proprietario del marchio Apollo Tyres afferma che questa iniziativa fa parte della sua strategia per aumentare la consapevolezza dell’intera gamma di prodotti agricoli premium Vredestein tra milioni di agricoltori, fornitori e terzisti.

Apollo Tyres ha lavorato a stretto contatto con lo sviluppatore del gioco Giants Software per garantire che i pneumatici Vredestein presenti per trattori, rimorchi, attrezzi, caricatori e macchine da raccolta fossero tutti presenti in Farming Simulator 22, con la massima precisione possibile. Ciò ha comportato la condivisione di grandi volumi di dati 2D e 3D che mostravano le caratteristiche fisiche uniche di ciascun prodotto.

“Questa collaborazione con Giants Software è un ottimo modo per interagire con la comunità globale online, compresi molti giovani che potrebbero non essere già a conoscenza del marchio Vredestein”, commenta Robbert Holtkamp, ​​responsabile comunicazione e marketing di Apollo OHT Europe. “La simulazione sta diventando sempre più importante per Apollo Tyres: ci aiuta a progettare e testare nuovi prodotti Vredestein e a portarli sul mercato più rapidamente. È entusiasmante sapere che attraverso Farming Simulator 22 ora possiamo esplorare nuovi ambienti digitali, aiutando milioni di coltivatori e contoterzisti a ottimizzare la loro resa nel modo più efficiente e divertente.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano