Agricoltura

Michelin in arrivo su Farming Simulator 22

Gli appassionati di agricoltura potranno gommare i loro trattori virtuali anche con i pneumatici Michelin giocando a Farming Simulator 22, che sarà presentato tra poco più di una settimana. Dopo Continental e BKT, anche Michelin è diventata partner ufficiale, affermando che questa partnership “consente a tutti i giocatori di sfruttare i vantaggi in termini di prestazioni ambientali e di produttività” della gamma di pneumatici agricoli Michelin.

“In qualità di leader tecnologico nel mercato dei pneumatici agricoli, Michelin ha una gamma completa di prodotti per supportare gli agricoltori tutto l’anno, indipendentemente dal tipo di veicolo o dall’applicazione, e questa vasta offerta sarà ora disponibile nel mondo digitale”, afferma Michelin.

Oltre a offrire ai giocatori l’accesso all’ampia gamma di pneumatici agricoli Michelin, questo nuovo lancio di Farming Simulator 22 offre molte nuove funzionalità e miglioramenti tecnici. Sviluppato e pubblicato da Giants Software, Farming Simulator è stato introdotto nel 2008 e da allora sono state vendute oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo: questa è l’ottava evoluzione del popolare gioco di simulazione agricola.

Parlando della partnership, Bastien Nourisson, responsabile della comunicazione per l’agricoltura di Michelin, afferma: “Dal 1935, Michelin aiuta gli agricoltori ad equipaggiare i propri veicoli con pneumatici che si sono costantemente evoluti in termini di dimensioni e tecnologia. Michelin è da sempre impegnata a consigliare agli agricoltori la scelta ottimale dei pneumatici per i propri veicoli e le attività per garantire le migliori prestazioni possibili. Come evoluzione naturale, siamo lieti di continuare in questa direzione offrendo ai milioni di giocatori di Farming Simulator la nostra gamma completa di soluzioni per pneumatici. Dai trattori, agli irroratori, passando per le mietitrebbie e i rimorchi, tutte le nostre gamme, dimensioni e tecnologie disponibili nella vita reale, saranno ora disponibili nel mondo virtuale.”

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano