Mercato

Tyrexpo Asia sceglie Sapphire Media per PR e media

Si prospettano novità per Tyrexpo Asia 2021, che dopo essere stata venduta, all’inizio di quest’anno, dallo storico organizzatore di Singapore SingEx al Gruppo Tarsus specializzato nell’organizzazione di eventi B2B a livello mondiale, promette di andare in scena con una nuova formula.

Tra le novità c’è anche la scelta dell’agenzia inglese Sapphire Media come PR Partner per l’edizione 2021. Compito dell’agenzia, che ha una conoscenza storica del settore pneumatici, sarà gestire le pubbliche relazioni e la promozione delle campagne media per lo show che andrà in scena a Singapore dal 17 al 19 marzo 2021.

Sapphire Media sarà responsabile, in esclusiva, della realizzazione e diffusione dei comunicati stampa con informazioni utili e fotografie riguardanti i vari eventi, conferenze e opportunità di incentivazione aziendale, che questo evento completamente rinnovato presenterà.

Alwin Seow, direttore di progetto di Tarsus Group, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con Sapphire Media e trarre vantaggio dalla loro importante esperienza mediatica, per evidenziare i numerosi cambiamenti che Tarsus ha apportato a questo prestigioso evento internazionale nel mercato globale dei pneumatici”.

Il proprietario di Sapphire Media, John Stone (foto), ha aggiunto: “Avendo già collaborato con la fiera, come consulente, sono contento di poter aiutare Alwin e il Team Tarsus di Singapore per portare il loro primo show della serie Tyrexpo Asia ad un livello superiore di professionalità e successo.

  

© riproduzione riservata
made by nodopiano