Gommisti

Bologna Gomme passa da 4 a 6 officine, focus sulla meccatronica

“Certo, il momento non è dei migliori ma il passo è stato fatto e siamo certi che riusciremo a farcela”, dice Bologna Gomme in un post sulla propria pagina Facebook. Il passo è stata l’apertura di due nuovi punti vendita a Castel Guelfo e Castel San Pietro Terme.

L’azienda bolognese ha infatti iniziato l’anno con l’acquisizione di due negozi storici del gruppo Dal Fiume, passando così da 4 a 6 punti vendita. Anche l’organico naturalmente è cresciuto, con 11 nuovi collaboratori entrati nel team.

“L’apertura dei due negozi nasce dalla nostra volontà di crescere e implementare l’esperienza, la specializzazione e la competenza nel settore della meccatronica”, spiega l’azienda. L’ultima officina entrata nel network e denominata BG6, quella di Castel San Pietro, è infatti focalizzata sulla meccatronica, autorizzata Fiat da oltre 10 anni, centro revisioni da oltre 15 e specializzata nella vendita e montaggio di pneumatici per auto, moto e trasporto leggero. L’organico è stato mantenuto, vista l’elevata competenza e professionalità dimostrate, con l’intenzione di creare, insieme agli altri punti vendita, un team unico, che condivide i valori e principi che caratterizzano il Gruppo.

Bologna Gomme ha le idee chiare sulle sfide e gli obiettivi per i prossimi 3 anni: “Affrontare questo periodo storico con il massimo dell’energia e dell’impegno. Continuare a investire nella specializzazione di meccatronica, pneumatici e carrozzeria per offrire un servizio completo a 360°.” E sottolinea: “Avere acquisito due officine autorizzate Fiat e Peugeot è il primo passo verso questa direzione”.

Per informazioni: https://bolognagomme.eu/

© riproduzione riservata
made by nodopiano