Uncategorized

maXXIs: 21 giorni possono cambiare la vita, stai a casa, stai al sicuro

I creativi del marketing di molti settori si stanno ingegnando per trovare messaggi, loghi, video o immagini, che riescano a strappare un sorriso o sottolineare l’importanza della responsabilità personale in questo momento di emergenza sanitaria, a partire dall’azienda o dal prodotto per cui lavorano.

Gli esperti di Cheng Shin Rubber hanno giocato sulle lettere ‘xxi’ del loro brand più popolare Maxxis. Sono infatti 21 (in cifre romane XXI) i giorni previsti in India per il lockdown. E’ quindi così che, in India, l’azienda, ha condiviso sui canali social il proprio marchio ritoccato, evidenziando in rosso il numero 21 e aggiungendo il payoff: “21 days can change lives. Stay in. Stay safe.”

Insomma, la raccomandazione – fondamentale – è sempre la stessa: “21 giorni possono cambiare la vita. Stai dentro. Stai al sicuro”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano