Uncategorized

Alcar presenta Dezent TW, il nuovo cerchio invernale per tutte le auto compatte

Alcar presenta il nuovo cerchio Tipically Winter, a marchio Dezent. Con un design simile a un’elica, Dezent TW combina le caratteristiche di un design classico e un effetto turbina, per una ruota perfettamente resistente a neve e sale stradale, con un aspetto dinamico.

Le molteplici applicabilità lo rendono ideale sia per auto compatte come VW Golf, VW Passat, Ford Focus, Mercedes Classe A sia per auto di fascia media come la nuova BMW Serie 3 e Serie 5, Mercedes Classe E e Audi A6. La ruota, disponibile in due versioni – con attacco a 4 o 5 fori- è omologata ECE per alcune vetture e NAD per molti altri modelli.

Con un carico fino a 750 kg, la nuova ruota Dezent copre un’ampia gamma e si rivolge agli automobilisti attenti al prezzo. Inoltre, Dezent TW è disponibile in due finiture, una classica in silver (TW silver) e una nero diamantato con il bordo diamantato (TW dark).

I cerchi dedicati Dezent sono stati progettati per montare lente e bulloneria originale. Dimensioni: da 15 a 18”, attacco a 4 e 5 Fori, colorazione: Nero/diamantato e Silver

© riproduzione riservata
made by nodopiano