Gommisti

MaxTyre, il primo viaggio incentive dall’ingresso nella famiglia Univergomma

Domenica 8 settembre si è concluso il viaggio incentive organizzato da Univergomma per i clienti MaxTyre, in collaborazione con l’amministratore delegato Antonio Medori, un appuntamento che si rinnova ogni anno e la cui meta quest’anno è stata la Sicilia e precisamente la Baia di Tindari, davanti alle isole Eolie.

L’edizione 2019 del viaggio verrà ricordata anche per essere stata la prima organizzata dopo l’operazione che ha portato, a fine 2018, all’acquisizione da parte di Univergomma della maggioranza delle quote di Max Tyre.

La società di Nepi, sotto la guida del consolidato team di manager, ha potuto, nel corso di quest’anno, rafforzare la propria presenza nelle zone presidiate storicamente, grazie all’ampliamento della gamma e a nuovi marchi in esclusiva (Austone e Tourador), e che sta vivendo una fase di espansione della rete commerciale in nuove aree geografiche.

Come da tradizione dei viaggi incentive dell’azienda di Nepi (VT), i partecipanti sono stati premiati per il loro ottimo lavoro, con una vacanza in cui non sono mancati relax, mare e buon cibo. Durante la vacanza, lo staff di MaxTyre ha coinvolto il gruppo in un’escursione alle isole
Eolie, in particolare Panarea e Stromboli, dove è stato possibile assistere allo spettacolo unico dell’eruzione del vulcano in notturna.

I partecipanti si sono anche messi alla prova in un torneo di beach volley, grazie all’attenta organizzazione del team Max Tyre.

l’amministratore delegato di MaxTyre, Antonio Medori, e ai suoi collaboratori.

Grande successo quindi per l’evento siciliano, che è stato molto apprezzato dai partecipanti, grazie all’impegno dell’amministratore delegato di MaxTyre, Antonio Medori, e dei suoi collaboratori, che da sempre organizzano gli eventi con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano