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Fintyre ad Autopromotec con novità di prodotto e per la rete

Fintyre sarà presente per il quinto anno consecutivo ad Autopromotec con il proprio stand C74 nel padiglione 20.

Sin dalla sua nascita, Autopromotec ha rappresentato per Fintyre un evento di eccezionale importanza – ha commentato Francesco Carantani, CEO di Fintyre –. Una vetrina internazionale in cui la nostra azienda ha la possibilità di presentare tutta la sua ampia gamma di prodotti e servizi adatti ad ogni necessità di business, oltre a dare risalto alle novità di prodotto per le marche che commercializza in esclusiva sul mercato italiano”.

Nella 28esima edizione della fiera, Fintyre esporrà le marche value e budget e più nello specifico: Kumho, Lassa, Maxxis, Matador, Ovation e Aptany. Il salone dell’aftermarket e la componentistica permetterà inoltre di conoscere in dettaglio il programma Pneusmarket Partner messo a punto dall’azienda per il proprio network di dealer e presente su tutto il territorio italiano da oltre 2 anni.

Una rete che riflette i valori di elevata professionalità e tecnologia all’avanguardia, elementi imprescindibili e alla base del programma di affiliazione che oggi raggruppa più di 100 partner.

Lo spirito del Pneusmarket Partner è creare un contesto partecipativo che guardi al futuro attraverso una maggiore conoscenza del mercato e delle nuove leve offerte dal digitale. Ai Pneusmarket Partner sono infatti, dedicati un’ampia scelta di servizi gestionali, strumenti digitali di marketing e promozioni a supporto del business e della comunicazione verso il consumatore finale. Nell’ottica di supportare al meglio i propri partner, l’azienda ha introdotto un programma digitale all’avanguardia – Navads – capace di realizzare una rinnovata customer experience per l’utente finale mirata proprio alla continuità e alla qualità dell’interazione con il gommista grazie a strumenti come l’applicativo CRM, l’agenda elettronica e le app.

“La digitalizzazione dei processi all’interno delle officine sta diventando sempre più un must. In Italia questo passaggio è ancora in fase iniziale, ma crediamo diverrà sempre più preponderante per il futuro. L’obiettivo è, attraverso il web, avvicinare l’automobilista ai professionisti della nostra rete e viceversa, proponendo un’offerta smart e “tagliata su misura”, ove l’esperienza di acquisto e consumo inizia nel mondo virtuale, per poi trovare il suo naturale compimento nel punto vendita”. – conclude Carantani.

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