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La piattaforma B2B Tyre24 rende ancora più trasparente il processo di acquisto degli articoli

La piattaforma B2B Tyre24 va ulteriormente incontro alle necessità dei suoi clienti e soddisfa le loro richieste grazie a due nuove importanti funzioni. Con la visualizzazione dei tempi di consegna degli ordini e l’indicazione, chiara ed evidente, degli eventuali costi di cauzione dei pezzi di ricambio, i 40.000 rivenditori già registrati possono essere certi di poter contare su un processo di acquisto ancora più trasparente e customer oriented.
In tutti i paesi dove Tyre24 è attivo, da dicembre 2018 vengono visualizzati i probabili tempi di consegna per tutti gli articoli (pneumatici, cerchi in lega, pezzi di ricambio e ruote complete), permettendo ai clienti, tra le altre cose, di valutare le differenze tra Consegna Standard e Consegna Express e, di conseguenza, riflettere caso per caso se val la pena o meno pagare la maggiorazione per la spedizione più veloce. Questa nuova funzione è stata attivata grazie alla collaborazione dei nostri 2.000 fornitori europei che hanno inserito e verificato i tempi di consegna per tutti i codici postali d’Europa. Ora meccanici e gommisti possono programmare ancora meglio i loro interventi e le loro riparazioni.
Il processo di acquisto dei pezzi di ricambio è stato ulteriormente migliorato attivando la visualizzazione immediata degli eventuali costi di cauzione, nel caso in cui i fornitori li richiedano. Ora, nella pagina di dettaglio degli articoli, ma anche in quella d’insieme, un’icona verde ne segnala la presenza. In questo modo è da  subito chiaro ed evidente quale sarà la spesa totale che i rivenditori dovranno preventivare per l’acquisto di ogni prodotto in vendita. Trasparenza e ottimizzazione guidano ancora una volta lo sviluppo di Tyre24.

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