Gommisti

Univergomma: meeting e partita

Nella giornata del 20 febbraio 2019 i clienti Momo Team e Hankook Stop&Go sono stati invitati presso la sede Univergomma di Scandicci. La giornata ha avuto inizio con un meeting dove sono stati presentati ai clienti affiliati i risultati 2018, le novità 2019 caratterizzate dai nuovi tre modelli Momo Tires made in Indonesia, M8-HT, M8-AT ed M-20 e le nuove misure in produzione dei disegni Made in Europe del prodotto M-4 All Season e del M-30 Top Run Europa.

Importante anche l’intervento del partner Hankook che ha presentato i siti produttivi e le novità di prodotto per questo 2019, con un approfondimento dedicato al comparto autocarro, settore dove la casa coreana da anni è riconosciuta per l’affidabilità e qualità del prodotto.

Nella seconda parte del meeting è stato illustrato il nuovo gestionale MaxGest, programma che è disponibile per i clienti Univergomma grazie all’ingresso di Max Tyre nella compagine aziendale. I clienti hanno potuto così vedere come MaxGest possa supportare efficacemente l’operatività del gommista in tutte le attività quotidiane, semplificando tutti gli aspetti del lavoro, compresa la gestione della fatturazione. Proprio il tema della fatturazione elettronica è stato al centro dell’intervento conclusivo, grazie all’approfondimento da parte del reparto amministrativo di Univergomma che ha tenuto un vero e proprio mini corso di formazione ai presenti sull’argomento.

Dopo il pomeriggio dedicato ai brand Momo e Hankook, alle novità di prodotto e agli aspetti gestionali della propria attività commerciale, Univergomma ha regalato ai partecipanti una serata all’insegna delle emozioni sportive, accompagnando i clienti al Nelson Mandela Forum di Firenze per assistere alla CEV, la Champions League della pallavolo femminile.

La sponsorship che lega Momo Tires alla Savino del Bene di Scandicci ha permesso di organizzare una bellissima serata che ha avuto il culmine con l’entusiasmante partita vinta al tie break dalla squadra di Scandicci contro Conegliano.

La serata è iniziata con l’accoglienza dal direttore del Nelson Mandela che ha guidato lo sguardo degli ospiti alla scoperta degli scatti del fotografo Massimo Sestini raccolti nella mostra fotografica “Mediterraneum”. Successivamente il numeroso gruppo di ospiti ha potuto accedere all’area hospitality – dove è stata attrezzata in esclusiva un’area buffet con i prodotti del territorio – per poi accomodarsi in tribuna all’inizio della partita e far sentire il tifo per le ragazze della Savino Del Bene.

Il match di Champions League ha messo in evidenza la determinazione e le qualità tecniche delle ragazze della Savino del Bene che, perso il primo set, si sono imposte nel secondo e nel terzo set. Il Conegliano è riuscito a conquistare punto su punto il quarto ma si è dovuto arrendere al tie break, con la SDB Volley che ha allungato e chiuso, vincendo, la partita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano