Fiere

GIS – Sollevamento e Trasporti Eccezionali – Piacenza 7-9 ottobre 2021

L’ottava edizione del GIS, l’unica fiera italiana dedicata agli operatori del Sollevamento, della movimentazione e dei Trasporti Eccezionali, si svolgerà presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo dal 7 al 9 ottobre 2021. La manifestazione è dedicata agli utilizzatori di gru, autogru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carriponte, macchine per la movimentazione portuale e industriale e imprese di trasporti eccezionali,

Nell’ultima edizione del 2019 hanno esposto su 33.000 mq di superficie 308 azienda con 370 marchi. I visitatori qualificati sono stati 9.066.

Numerose anche le aziende del settore pneumatici, ruote e attrezzature che erano presenti con il proprio stand, tra cui Magna, Alliance, Cormach, Fintyre, BKT con Industrial Gomme, Intergomma, Mai, Pesci e Rigeneral. Ha già annunciato al sua presenza alla prossima edizione anche Camso, che fa parte del Gruppo Michelin, che presenterà la nuova gamma.

Durante il GIS, è previsto un ricco programma di seminari tecnici e conferenze, organizzate con il supporto delle principali associazioni di settore e delle più importanti aziende nazionali ed internazionali, che aggiorneranno i partecipanti sugli ultimi sviluppi tecnologici e normativi del settore.

Per ulteriori informazioni: www.gisexpo.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano