Mercato

I Falken Point al centro della strategia di Astigiana Gomme

Astigiana Gomme prosegue nello sviluppo della rete dei Falken Point, guidato e sostenuto dai manager della filiale tedesca di Sumitomo, che hanno ribadito la centralità di questa strategia in occasione di un recente meeting in Italia presso uno dei tre partner, l’Astigiana Gomme.

Garreth Passmore, european business development director di Falken, e Fabrizio Manfredi, sales support manager for Italy and Malta, hanno infatti recentemente incontrato l’azienda di Asti che, dopo una fase di trasformazione e riorganizzazione, è diventata oggi un’azienda solida, dinamica e determinata, una delle poche realtà storiche locali del territorio ancora in attività dopo oltre 30 anni. L’evento, organizzato per incontrare i clienti che hanno aderito alla rete Falken Point, insieme ai manager del produttore giapponese, si è svolto nelle prestigiose cantine Bosca e ha coinvolto tutti in una e divertente gara endurance sui go kart.

Daniela Bolla di Energy Tyres, che coordina in network Falken in Italia, ha affermato: “Astigiana Gomme, soddisfatta dei risultati ottenuti in questi anni, ha voluto festeggiare con i suoi più fedeli Falken Point, l’inizio della stagione invernale, assicurando che tutto è pronto per soddisfare le esigenze dei propri clienti.” . “Il rapporto che lega Falken e Astigiana è ormai storico e consolidato e anche quest’anno, come sempre, c’è stato un momento per riunire i clienti con il top managment di Falken, che ha illustrato importanti novità di prodotto e di strategia. Questo evento è stato importante soprattutto per ribadire che i Falken Point sono l’unico network ufficiale del brand e che sono gestiti in esclusiva da Energy Tyres”.

“La fiducia da parte dell’azienda, – ha concluso Bolla – sostenuta da progettualità e investimenti già programmati, ci conforta nel portare avanti un progetto importante, in cui ci siamo impegnati e in cui crediamo molto, che oggi conta una rete di oltre 400 punti vendita in tutta Italia. Astigiana Gomme è un punto di riferimento per chi vuole entrare a far parte di questo esclusivo network”. 

© riproduzione riservata
made by nodopiano