Notizie

General Motors premia Goodyear per le prestazioni, la qualità e l’innovazione

Goodyear è stata inserita da General Motors tra i suoi migliori fornitori, vincendo il premio “GM Supplier of the Year” nel corso della 26esima cerimonia annuale dedicata ai “Fornitori dell’Anno” del marchio statunitense, tenutasi venerdì 20 aprile a Orlando, in Florida (USA).

General Motors ha premiato 132 dei suoi migliori fornitori provenienti da 17 Paesi, per aver raggiunto e superato le alte aspettative di GM, creato un eccezionale valore aggiunto per il marchio o introdotto vere innovazioni nell’azienda.

“Per General Motors questa cerimonia rappresenta l’opportunità di valorizzare i suoi migliori fornitori”, dichiara Steve Kiefer, vicepresidente Acquisti e Supply Chain Globale di GM. “L’industria automobilistica si trasforma a un ritmo incredibilmente rapido e le relazioni che abbiamo con la nostra base di fornitori sono imprescindibili per mettere sul mercato un’ottima gamma di veicoli e sviluppare le innovazioni e i servizi di mobilità del futuro.”

Il premio Fornitore dell’Anno di GM è riservato a quei fornitori che si distinguono per avere rispettato i parametri di performance per la qualità, l’esecuzione, l’innovazione e il costo totale per l’azienda. I vincitori del premio rappresentano aziende che forniscono prodotti e servizi a General Motors in settori quali componentistica, logistica, assistenza alla clientela, post-vendita e servizi indiretti.

Goodyear ha una lunga storia di collaborazione con GM e fornisce pneumatici al costruttore automobilistico dall’inizio del 1900.

“Goodyear lavora con General Motors sin dalla fondazione della nostra azienda”, dichiara Ken Hertl, vice presidente Primo Equipaggiamento di Goodyear Nord America. “Siamo onorati di ricevere questo premio e siamo orgogliosi di potere fornire a GM la qualità e l’innovazione necessarie a soddisfare le esigenze dei suoi consumatori.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano