Notizie

La rivoluzione Pneus Center: tante novità per l’inizio del 2018

Il primo trimestre del 2018 del settore pneumatici, che nel complesso è in calo, per Pneus Center si è chiuso con un +20% e con un margine percentuale invariato rispetto all’anno scorso. Numeri importanti, possibili grazie al progetto Pneus Partner ed ai collaboratori dell’azienda, che punta a è chiudere l’anno raggiungendo gli 8 milioni di euro di fatturato.

Ma questa non è l’unica novità per Pneus Center, perché l’azienda si trasformerà da SAS a SRL, con capitale sociale di 180.000 euro con decorrenza 1 Maggio, passando da Pneus Center di Masserut Arrigo & C. SAS a Pneus Center Masserut SRL. Tutte le quote saranno della famiglia Masserut, con amministratore unico e socio di maggioranza Arrigo Masserut.

Inoltre, è stato aperto un nuovo punto vendita Euromaster a Torino e, per avere abbastanza pneumatici per questo e per gli altri negozi, i depositi logistici sono stati ampliati di 1.000 metri quadrati, che garantiscono una capacità di stoccaggio di 15.000 gomme in più. Tra queste, ci saranno anche i brand Continental e Barum, perché Pneus Center è diventato distributore di questi due marchi.

Tutte queste novità, e molto altro, sono state illustrate durante la prima convention Pneus Partner dell’anno, organizzata a Caselle Torinese presso il Jet Hotel.

“Siamo convinti che mutando pelle ma mantenendo i nostri valori di distributori locali e gommisti di qualità il nostro progetto e la nostra società continuerà a crescere fino ad arrivare al nostro obiettivo, ovvero diventare il riferimento per gommisti ed officine sul nord-ovest”, afferma Gregorio Masserut.

© riproduzione riservata
made by nodopiano