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Kumho su Radio Sportiva con una nuova campagna pubblicitaria

Dopo la campagna radiofonica autunno/inverno 2017, Kumho Tyre torna sulle frequenze di Radio Sportiva da metà marzo fino a metà maggio. L’intera campagna radiofonica è suddivisa in due tranche. La prima, basata su spot da 22”, ha l’obiettivo di ricordare l’importanza del cambio pneumatici per garantire la sicurezza dei passeggeri e del proprio veicolo. La seconda tranche vede Kumho in qualità di sponsor di “Microfono Aperto” l’appuntamento di Radio Sportiva in onda dalle 17.00 alle 17.40   in cui gli ascoltatori possono  intervenire in diretta facendo domande ad illustri opinionisti. “Microfono Aperto” sarà accompagnato da due billboard da 7 secondi ciascuno, in apertura e in chiusura, che ricorderanno agli ascoltatori la qualità e la convenienza dei pneumatici Kumho. Gli spot sono lanciati nelle ore di picco degli ascolti, al fine di raggiungere il maggior numero di automobilisti.

“Oltre a coincidere con il cambio pneumatici è un periodo ricco di interesse per il calcio italiano e Radio Sportiva, l’emittente radiofonica dedicata allo sport con più ascoltatori in tutta Italia, è il canale ideale per sfruttare queste contingenze e raggiungere il maggior numero di automobilisti attenti alla sicurezza stradale”, ha commentato Leonardo Blaes, responsabile marketing di Kumho Tyre Italia.

“A livello internazionale ci sono varie squadre italiane impegnate in Champions ed Europa League, mentre nella serie A la lotta è più che mai serrata per il primo posto e i piazzamenti che garantiscono la partecipazione alle prossime coppe europee. Emblematico è il prossimo turno di Serie A in cui, domenica 15 aprile, Lazio e Roma, attualmente entrambe terze in classifica, si sfideranno sul campo dello Stadio Olimpico in cui sarà presente il cartellone fisso Kumho Tyre che accompagna tutte le gare casalinghe della Lazio della stagione  Serie A 2017/2018. L’insieme delle iniziative descritte – conclude Leonardo Blaes – sta aumentando la notorietà del marchio Coreano in Italia sia nei consumatori finali che nella rete dei professionisti del settore pneumatici.”

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