Hella Hengst aggiunge alla gamma i filtri abitacolo antibatterici

Hella ha recentemente aggiunto i filtri antibatterici a carboni attivi alla gamma di filtri di qualità OE Hella Hengst. Il filtro abitacolo viene spesso trascurato, ma è importante perché è la prima difesa dall’inquinamento esterno. Inoltre, anche per il gommista può essere un interessante prodotto aggiuntivo, soprattutto perché Hella Hengst, per aiutare ulteriormente i professionisti, fornisce facili istruzioni di installazione per tutti i tipi di filtri abitacolo, comprese le loro posizioni, in ogni confezione.

I 38 nuovi riferimenti sono disponibili per una varietà di veicoli tra cui Ford Focus C-Max, Mercedes Benz Classe A e C e Sprinter, nonché Audi A3, A4 e A5. La gamma si estende anche alla maggior parte dei modelli VW e SEAT. Queste nuove referenze, che sono disponibili dall’inizio del 2018, possono essere facilmente identificate con le lettere “LB” riportate alla fine dei codici Hella Hengst.

La principale differenza tra il filtro abitacolo a carbone attivo Hella Hengst e la nuova versione antibatterica è che, mentre entrambi hanno eccellenti proprietà di riduzione degli odori, quest’ultimo può anche ridurre i problemi di allergia causati da contaminanti come batteri e muffe, che entrano nell’abitacolo attraverso il sistema di ventilazione. In questo modo Hella affronta uno dei crescenti problemi che gli automobilisti si trovano davanti e che causa preoccupazioni per la salute degli occupanti dei veicoli.

La gamma Hella Hengst è in costante crescita e oggi copre 90.000 autovetture e autocarri leggeri con un totale di 1.500 filtri di alta qualità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano