Hella lancia lo strumento diagnostico mega macs 77

Con il lancio del nuovo strumento diagnostico mega macs 77 nel gennaio 2018, Hella Gutmann permette di accelerare i lavori in officina. Proprio come il suo predecessore, il mega macs 66, il nuovo modello alza ancora l’asticella della diagnostica. Le sue caratteristiche principali includono lettura ad alta velocità e interpretazione dei codici di errore, misurazioni precise con multimetro/oscilloscopio, schemi di cablaggio colorati interattivi, un ampio monitor touchscreen capacitivo Full HD e ricarica wireless nella docking station che è interconnessa via Ethernet.

La combinazione di queste innovazioni tecniche e dei noti punti di forza del software mega macs, insieme al concetto di riparazione in tempo reale, sono la base per rendere i processi in officina ancora più efficienti. Inoltre, questi vantaggi non sono limitati ai professionisti della diagnostica in officina: il funzionamento semplice e intuitivo dello strumento, nonché le sue procedure di riparazione registrate statisticamente e le misurazioni guidate lo rendono facilmente utilizzabile anche dai nuovi arrivati nella ​​diagnostica. Grazie al collegamento diretto tra funzioni e dati, l’utente viene guidato attraverso l’intero processo diagnostico, comprese le misurazioni necessarie dei sistemi elettronici complessi. Le impostazioni richieste sull’oscilloscopio/multimetro e la visualizzazione dei valori nominali e dei segnali vengono eseguite automaticamente.

In poche parole, la diagnosi del codice di errore con mega macs 77 è ora ancora più veloce e più affidabile. Ciò rende il nuovo dispositivo diagnostico lo strumento ideale per tutte le officine, indipendentemente dalle dimensioni e dalla specializzazione. Il nuovo modello di Hella Gutmann ha le carte in regola per una lunga carriera: con il suo processore ad alta velocità e le numerose interfacce è ben equipaggiato per una vasta gamma di futuri componenti aggiuntivi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano