Ad Eicma le premiazioni e il futuro del Bridgestone Champions Challenge

Durante Eicma si sono tenute le premiazioni ufficiali del Bridgestone Champions Challenge, tra un tripudio di folla, con l’animazione, la musica e l’allegria che da sempre contraddistinguono questi eventi. Per rendere ancora più unico un momento così importante, è intervenuta per l’occasione la bellissima modella italo-russo-francese Antoinette Podlesnaya.

Dopo le premiazioni, Ibeer, la birra ufficiale del Bridgestone Champions Challenge, ha rinfrescato i palati sulle note della musica di Radio 105 mixata da Marco Comollo DJ, con l’allegra simpatia delle bellissime Miss Ideal Gomme.

Luca Raggi, proprietario di Ideal Gomme Eventi Racing, ha affermato: “Siamo soddisfatti dell’esperienza in EICMA che è la conclusione di un anno fantastico. Una stagione che ci ha visto protagonisti con il Bridgestone Champions Challenge, che è cresciuto ancora e ci ha regalato tante soddisfazioni. I nostri piloti e i Team sono la vera forza e l’energia di questo campionato, vorrei citarli tutti per l’impegno e la professionalità che ripongono nel trofeo e per i grandi risultati che anche in questa stagione ci hanno permesso di raggiungere, sia prestazionalmente che con i numeri di partecipanti ad ogni appuntamento. Siamo pronti a lavorare ancora più duramente per continuare a portare in pista la passione per le corse e il motosport con rinnovato impegno ed offrirvi sempre un campionato importante, professionale, semplice nei suoi regolamenti e dai più bassi costi, ma entusiasmante ad ogni appuntamento e ricco di contenuti, che vi faccia sentire tutti protagonisti. Ringrazio tutti i partner che hanno contribuito e contribuiranno alla realizzazione di questo stupendo e unico Challenge. Le novità saranno tante, il Bridgestone Champions Challenge si prepara a nuove sfide per diventare il campionato di riferimento per i giovani che si affacciano alle competizioni e per tutti i piloti che vogliono proseguire la carriera agonistica in un campionato in cui tutti sono protagonisti. La futura decima edizione del Challenge vedrà l’attesissimo debutto dei nuovi Bridgestone Battlax R11, finalmente al via dopo anni di sviluppo e ricerca sui circuiti di tutto il mondo. Il Challenge sarà parte della Coppa FMI e sarà un vero campionato nazionale. La possibilità più ampia di correre una stagione agonistica da Nord a Sud. E ancora novità con l’ingresso della categoria 300 e tantissime altre news che vi sveleremo e non mancheranno di entusiasmare tutti i piloti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano