Due ex Pirelli alla guida di Fintyre Germania

Dallo scorso ottobre, l’azienda tedesca Reiff Reifen und Autotechnik e tyre1 fanno parte del gruppo European Fintyre Distribution e in questi giorni sono stati nominati i nuovi responsabili: Michael Schwöbel con la carica di chief financial officer e Michael Borchert, come chief commercial officer.

Schwöbel arriva da Pirelli e assume la responsabilità finanziaria di European finTyre Distribution Germany Holding GmbH, Reiff Reifen und Autotechnik GmbH e tyre1 GmbH & Co. KG, ma anche della filiale francese di Reiff Pneus Krupp France Sàrl e della filiale polacca distributiva R.Tec-Hanse-Polska Sp. zo.o.

Anche Borchert porta nel gruppo un background costruito in Pirelli, dove fino al 2014 gestiva le vendite e il marketing della filiale tedesca, per passare poi ad un ruolo analogo presso il distributore tedesco Reifen Specht. Anche in European finTyre Distribution, Borchert sarà responsabile delle vendite e del marketing.

Commentando le due nomine in un comunicato, Reiff Reifen und Autotechnik dice: “La scelta di personale di classe superiore mette in evidenza i piani di espansione ambiziosi del European finTyre Distribution”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano