Davanti Tyres partner dell’Everton Football Club

Le squadre di calcio senza uno sponsor di pneumatici sono ormai davvero poche. Nei giorni scorsi Davanti Tires ha firmato un accordo di partnership commerciale che le permetterà di diventare partner ufficiale di pneumatico dell’Everton Football Club dal 2017. Firmando un accordo di sponsorizzazione con una squadra della Premier League, il marchio mira a raggiungere il grande pubblico globale che guarda le partite della Seria A inglese.

“La crescita nel mercato globale è fondamentale per i nostri piani di espansione e questa partnership ci permette di collaborare con il club su diversi progetti per promuovere il nostro marchio insieme al marchio Everton, riconosciuto a livello mondiale”, afferma Peter Cross, direttore generale di Davanti Tires.

Parlando del nuovo accordo di sponsorizzazione, Davanti afferma che è arrivato il momento per concentrarsi sulla prossima fase di sviluppo globale del marchio. Descrive il partenariato commerciale globale con l’Everton come “il passo ideale per le visioni e i piani di espansione globali di Davanti”, in quanto “ci sono molte sinergie” tra le ambizioni della società e del club su scala globale.

Alan McTavish, responsabile commerciale dell’Everton Football Club e Peter Cross, direttore generale di Davanti Tires

“Siamo lieti di accogliere Davanti Tires nel nostro crescente portafoglio di partner, in un’estate che è stata occupata sia dentro che fuori dal campo. Tutti nel Club non vedono l’ora di collaborare con Davanti, sia nel Regno Unito che nel mondo, nei loro mercati chiave. Attraverso un programma di attivazione strategico e creativo, possiamo davvero portare questa partnership ad ottimi risultati”, aggiunge Alan McTavish, responsabile commerciale dell’Everton Football Club.

© riproduzione riservata
made by nodopiano