Falken annuncia una partnership globale con il Liverpool FC

Falken Tire ha annunciato una collaborazione pluriennale con il Liverpool Football Club, che vede diventare l’azienda giapponese partner globale e pneumatico ufficiale della squadra di calcio. La partnership vedrà i due marchi lavorare insieme per creare esperienze uniche per i fan e per i clienti, aprendo nuove opportunità di crescita nei principali mercati globali di Falken. Utilizzando il richiamo mondiale del brand Liverpool FC e mettendo la passione dei fan del Club al centro della partnership, Falken creerà iniziative che avvicineranno i fan del club all’azione. Falken potrà inoltre beneficiare di una serie di diritti di marketing e promozionali, mondo digitale e social compresi, la presenza a bordo campo e allo stadio e la possibilità di utilizzare per scopi promozionali giocatori e leggende del club.

Commentando la partnership, Billy Hogan, Chief Commercial Officer e Managing Director del Liverpool Football Club ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di collaborare con Falken e siamo lieti di accoglierli nella famiglia LFC come partner globale. Falken ha una grande sinergia con il club e condivide i nostri valori in termini di atteggiamento e performance. Siamo molto lieti di lavorare insieme in questa partnership.”

Markus Bögner, COO di Falken Tire Europe, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con un club di calcio prestigioso come il Liverpool FC. Entrambi crediamo in un futuro emozionante e ci auguriamo di lavorare insieme per premiare e riconoscere i nostri clienti, oltre a raggiungere più fans in tutti i canali, tra cui i nostri partner trade e retail. Questa partnership segna un’altra pietra miliare della nostra strategia calcistica integrata. Al centro del progetto si trova la comunicazione all’interno dello stadio, tempo ed esperienze di qualità per i rivenditori e, contemporaneamente, copertura televisiva per la pubblicità Falken nei nostri mercati chiave in tutta Europa.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano