Triangle stringe una collaborazione strategica con Dipropneu per sviluppare il mercato francese

Triangle Tyre Europe ha firmato un accordo di cooperazione strategica con Dipropneu, uno dei principali distributori di pneumatici nel mercato francese. La firma fa parte della nuova strategia Triangle per aumentare la presenza in tutta Europa e, in particolare per la Francia, si concentrerà sullo sviluppo dei mercati locali e d’oltremare per il produttore cinese e il suo partner.

Triangle Tyre e Dipropneu, con la gamma di prodotti rinnovata, il livello di alta qualità dei suoi prodotti e la combinazione di azioni di marketing e commerciali, mirano a raggiungere in breve tempo una quota di mercato significativa in Francia.

La società distribuisce circa un milione di pneumatici all’anno ed è rinomate per le performance del suo team e la conoscenza delle reti di distribuzione francesi.

La famiglia Mazzacurati, che conduce l’attività di Dipropneu, opera da oltre 40 anni sul mercato francese.

Axel Mazzacurati ha affermato: “Dipropneu è il partner giusto per un’azienda ambiziosa come Triangle. Oggi a guidare Dipropneu c’è la terza generazione e, in passato, abbiamo potuto promuovere e lanciare molti altri marchi di pneumatici di successo. Non vediamo l’ora di replicare il successo che abbiamo avuto in passato e stabilire una collaborazione vincente con Triangle.”

Tony Nobilo, direttore generale esecutivo di Triangle Tyre Co., ha dichiarato: “Triangle è molto lieta di stabilire una partnership con una società di qualità e professionalità come Dipropneu. Faremo tutto il possibile per sostenere la crescita di entrambe le società sul mercato francese. Triangle, come sempre, è pienamente impegnata a realizzare prodotti innovativi e di qualità a supporto dei nostri partner rispettati e apprezzati.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano