Bridgestone e First Stop sponsor delle Circoliadi 2017

Bridgestone e il network First Stop sono Sponsor Ufficiali delle Circoliadi, che si terranno a Roma dal 5 marzo al 21 maggio. La più importante competizione tra circoli della Capitale, vede i soci sfidarsi per onorare il proprio club in sette diverse discipline: corsa, nuoto, calcio, tennis, padel, fitness/triathlon.

Questo evento sportivo rappresenta i valori e l’impegno di Bridgestone come Partner Ufficiale Olimpico fino alle Olimpiadi del 2024. Bridgestone opera in linea con la sua mission di “servire la società con qualità superiore” che si allinea con i principi fondamentali dello spirito olimpico, il cui obiettivo è quello di mettere lo sport al servizio dello sviluppo armonioso dell’umanità, al fine di promuovere una società pacifica e salvaguardare la dignità umana.

“Questa sponsorizzazione dimostra quanto Bridgestone creda fortemente nell’impegno intrapreso nel mondo dello sport. Sana competizione e rispetto, aggregazione e condivisione, uguaglianza e solidarietà sono i valori comuni attraverso i quali crediamo sia possibile uno sviluppo armonioso della società. Bridgestone accompagna tutti gli atleti, di tutti i livelli e di qualsiasi età, nel loro cammino sportivo ricco di sfide e di successi, come da sempre supporta gli automobilisti di tutto il mondo nel proprio viaggio quotidiano”, commenta Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region.

Bridgestone e First Stop saranno presenti durante le diverse giornate delle manifestazione con un corner dedicato. Inoltre, i punti vendita First Stop di Roma e provincia stipuleranno convenzioni con i circoli sportivi partecipanti alla manifestazione, che permetteranno a tutti i loro soci di usufruire di offerte speciali durante tutto l’anno.

“La Rete First Stop è entusiasta di percorrere questa nuova avventura sportiva ricca di sfide e passione. Le Circoliadi sono un appuntamento importante di condivisione e incontro che ci avvicinano sempre di più al territorio e a tutti gli automobilisti”, afferma Davide Ivac, Retail Manager First Stop.

Il calendario completo degli appuntamenti è disponibile al sito: http://www.circoliadi.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano