OVAM, Top Car e Ricauto: un’unica entità da 140 milioni di euro

OVAM, Top Car e Ricauto hanno firmato un accordo per la creazione di un’unica entità giuridica che permetterà, già nel 2017, la formazione di un gruppo con un fatturato previsto di oltre 140 milioni di euro. Il gruppo entrerà a far parte di “AD Italia”, alla quale già appartengono Top Car e Ricauto, che oggi, senza Ovam, può vantare un fatturato di 185 milioni e che con questo ingresso arriverà a 270.

Ad Italia potrà contare, inoltre, su oltre 2.000 imprese di autoriparazione affiliate: oltre ai 310 punti vendita affiliati e alle 1.153 officine già presenti nel suo network, si aggiungeranno 900 installatori di Ovam.

“Il nostro intento è quello di creare una realtà imprenditoriale oltremodo strutturata, solida finanziariamente, competitiva, fortemente attiva sul mercato, ramificata sul territorio e pronta a soddisfare le esigenze dei clienti offrendo loro prodotti dei migliori Brand presenti sul mercato”, spiegano le tre società in un comunicato congiunto. Inoltre, con l’ingresso in “AD Italia” che fa parte del “Gruppo AD International”, il nuovo Gruppo vuole sottolineare la sua vocazione internazionale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano